Skip to content
29 novembre 2011 / francesco

#OpItaly – Anonymous contro l’azienda di munizioni Fiocchi

Anonymous ha colpito ancora, e questa volta nel mirino del gruppo di hacker è finita un’azienda italiana, la Fiocchi, azienda che da 130 anni produce munizioni. Tra i proiettili che produce la società di Lecco ci sarebbero anche quelli che stanno usando le forze dell’ordine egiziane per reprimere le proteste di piazza Tahrir. Gli “attivisti del codice” hanno preso possesso per alcune ore dell’home page del sito aziendale. In apertura, oltre ai dati di accesso, relativi agli accessi e alla registrazione di alcuni utenti – con tanto di nome e cognome – si poteva anche leggere:

Anonymous ha scoperto che l’azienda italiana Fiocchi (http://fiocchigfl.it/) produce le munizioni che ogni giorno uccidono molte persone in Egitto. Anonymous non tollera questa ingiustizia e noi italiani abbiamo deciso che è arrivato il momento di fare qualcosa.

L’Egitto sta soffrendo e Anonymous agisce! Noi difendiamo i diritti dell’uomo, difendiamo la libertà, siamo contro le ingiustizie, quindi ora ci rivolgiamo direttamente a voi imprenditori Fiocchi, che da 130 anni producete munizioni che ogni giorno vengono usate per uccidere. Nel vostro sito scrivete tutt’altro che questo non è vero? Rovinerebbe la vostra immagine. Ma noi sappiamo, Anonymous sa.

L’invito è quello di fermare immediatamentre la produzione di munizioni per armi da guerra. Anonymous vi vede e vi sta tenendo sotto mira. Sappiamo tutto di voi. Non ci costa nulla pubblicare qualsiasi cosa sul vostro conto. Possiamo rendere la vostra vita privata > pubblica e lo faremo se sarà necessario.

Il testo integrale del messaggio può essere letto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: